Un caloroso benvenuto

al Gasthof Innerwalten in Passiria

Il Gasthof Innerwalten vi aspetta con 26 camere a Valtina a San Leonardo in Passiria, a circa 30 km da Merano e Vipiteno.

Prendete il sole con una vista mozzafiato su una delle terrazze o rilassatevi nella piccola area benessere. Parcheggio privato gratuito e deposito sci sono disponibili presso l'alloggio. Godetevi le prelibatezze della cucina altoatesina nel ristorante e un bicchierino al bar dell'alloggio.

Godetevi una partita a biliardo o a freccette nell'hotel. La zona circostante offre opportunità ideali per numerosi sport estivi e invernali. Numerose escursioni iniziano proprio davanti alla porta di casa. Un popolare percorso ciclistico - quello attraverso il passo di Jaufen - passa anche direttamente davanti a Innerwalten. Noleggiate le racchette da neve direttamente all'alloggio per approfittare anche d'inverno della variegata rete di sentieri escursionistici. Nel villaggio di montagna Walten si può anche provare lo sci di fondo. Il divertimento dei bambini è garantito nella piccola area sciistica "Stockit" che si trova a soli 5 minuti a piedi dalla pensione. Inoltre, la grande area sciistica di Ratschings con 25 km di piste è a soli 20 minuti di auto. In un'azienda familiare "Pseirer" a misura di bambino, dove tutti si sentono semplicemente a casa, potrete ricaricare le vostre batterie per una vacanza intera.

Un caloroso benvenuto a voi,
Famiglia Haller

Varietà

Varietà all' albergo Innerwalten

Da una piacevole passeggiata in fondo alla valle a un tour impegnativo della vetta, da una piacevole gita in slitta a un divertimento da carving su piste meravigliose: questo è semplicemente il posto giusto per voi!

Di più

Godere

Godimento all' albergo Innerwalten

Prodotti locali della cucina della Val Passiria, piatti gustosi dall'incrocio di due culture, vini frizzanti sulla tavola invitante... Semplicemente seducente!

Di più

Le nostre offerte

Quando la vacanza offre più


I nostri dintorni

IL VILLAGGIO DI MONTAGNA DI VALTINA NELLA PARTE POSTERIORE DELLA VAL PASSIRIA

Valtina si trova sul soleggiato versante meridionale della Val Passiria a 1.300 metri sul livello del mare. Il piccolo villaggio è abitato da poco meno di 400 persone. La maggior parte delle 52 fattorie sono state costruite nel 13° secolo - tutte sono coltivate in modo tradizionale. L'agricoltura gioca un ruolo importante, soprattutto per la conservazione del paesaggio naturale. La tradizione e i costumi sono ancora profondamente radicati nella vita quotidiana degli abitanti.

È notevole che Valtina abbia una vita di associazioni molto attiva. Tra i numerosi associazioni che esistono, la banda musicale con i suoi 43 musicisti è una delle più grandi del villaggio e una delle migliori di tutto il paese.

Diverse personalità note a livello nazionale e internazionale provengono da Valtina. Tra questi ci sono persone della politica, come il combattente per la libertà sudtirolese Georg Klotz o sua figlia Eva Klotz. Ma anche persone dello sport, come Werner Heel, o della cultura, come il musicista Herbert Pixner, sono di Valtina.